Annanna di Adriano Modica in free download

20 Dicembre 2008

Annanna è un vecchio/nuovo album di Adriano Modica: registrato nel 2005, non ha mai trovato una degna collocazione fino a che, rimasterizzato alla bisogna dal bravo Max Trisotto nel 2008, è diventato TRB 013, ovvero l'ultima uscita discografica Trovarobato.

In questo caso si tratta di una produzione tutta digitale: l'album infatti sarà liberamente e gratuitamente scaricabile con licenza Creative Commons (Attribution-No Derivative Works 3.0 Unported License).
Potrete ascoltare/scaricare Annanna recandovi (in punta di piedi) qui:

www.adrianomodica.it/dischi/annanna/annanna.html

Annanna è il primo capitolo di una trilogia che vede Il fantasma ha paura (già pubblicato da Trovarobato nel 2007) in seconda posizione: La sedia, terzo e ultimo capitolo, è attualmente in lavorazione e verrà pubblicato nel 2009.
Dice il buon Modica: "E' una stoffa familiare quella di Annanna, la stoffa di lenzuola, tende, vestaglie che ci proteggono dal mondo quando da bambini i cattivi sono colorati con le corna e alla fine della puntata perdono sempre. Un viaggio su un'ufo di carta tra la cucina e il soggiorno che ci porta quasi fuori da dove tornano bambini che sono stati grandi però non gli è piaciuto."

 

La Famosa Etichetta Trovarobato

email: staff [at] trovarobato [dot] com
tel [booking]: 333 2544269
tel [ufficio stampa]: 347 3069627

Twitter

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com