Tutto Roba Marca

22 Novembre 2008

91_Foto
Nuovo appuntamento per Tutto Roba Marca – autoprodotti autogestiti, la rassegna di musica indipendente organizzata dall’etichetta discografica Trovarobato e dall’associazione Boombap! della sala prove di Idice, che fa salire sullo stesso palco band della scena indipendente nazionale e gruppi di base bolognesi con l’obbiettivo di mettere in comune le loro esperienze.


La serata di sabato 22 novembre si aprirà con il debutto degli Zeus, inedito duo avant-metal formato dalla sezione ritmica dei Transgender.
Un set di “pura e semplice legna” lo definiscono Luca Cavina e Paolo Mongardi, musicisti esperti che vantano collaborazioni con Giovanni Lindo Ferretti, Jennifer Gentle, Calibro 35, Beatrice Antolini.

Seguirà il concerto dei Tubax, una delle band che animano la sala prove di Idice.
Il quartetto, formato da Giacomo Schirru, Paolo Bonapace, Alberto Fogli e Davide Stampini, suona un funk-prog pirotecnico e autoironico da poco racchiuso in un demo, proposto in anteprima durante la serata, che verrà presentato al MEI – Meeting delle etichette indipendenti di Faenza all’interno dello spazio di Indipendulo.

Il compito di chiudere lo spazio dei live-set spetterà ad Adriano Modica), accompagnato da Bruno Crucitti - batteria e scatole, Marco Meduri - basso, Gianluca Giusti - tastiere.
Adriano, cantante e polistrumentista già al fianco di Marco Parente, Ulan Bator, Jennifer Gentle, proporrà brani da il suo ultimo disco “Il fantasma ha paura”, l’album di pietra secondo di una trilogia di cui “Annanna”, l’album di stoffa, è il primo capitolo e “La sedia”, l’album di legno, attualmente in lavorazione, è il terzo e ultimo atto.
In forma di concept “Il fantasma ha paura” rappresenta l’incontro con la realtà, appena fuori dalle porte dell’infanzia.

Al termine dei concerti si proseguirà ballando con Merenda disco funk selecta.

 

La Famosa Etichetta Trovarobato

email: staff [at] trovarobato [dot] com
tel [booking]: 333 2544269
tel [ufficio stampa]: 347 3069627

Twitter

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com