Discografia - Eterea aka Post Bong Band

ANTI​.​BIOS - Algoritmi Remix Vol​.​1

2014

ANTI BIOS Vol.1
Esce oggi per Trovarobato Netlabel il primo volume di ANTI.BIOS - Algoritmi Remix, il progetto che vedrà alcuni esponenti della scena elettronica italiana rielaborare i brani di "BIOS", il disco degli Eterea Post Bong Band dedicato alla sequenza di Fibonacci e uscito nel 2013 per Trovarobato. 
I due remix sono ad opera di Furtherset, il bimbo prodigio che ha messo le mani su "Homo siemens", e dei Container, già autori delle musiche dello spot Honda, che hanno deciso di deturpare "Scipstep" aggiungendo anche un'ulteriore chitarra. 

I remix si possono scaricare liberamente sul Bandcamp di Trovarobato.

Trovarobato Netlabel è la naturale evoluzione digital-only de La Famosa Etichetta Trovarobato, offrendo produzioni nate appositamente per il web e sperimentando con formati e sonorità. Hanno già inciso per Trovarobato Netlabel artisti del calibro di Zona MC, Iosonouncane, Skillaci, Hobocombo, Federico Squassabia, Pogopops, King Of The Opera, Adharma, Addamanera.

 

BIOS

2013

Dopo tre anni dal loro ultimo lavoro "Epyks 1.0", gli Eterea Post Bong Band tornano con un nuovo disco, sempre prodotto da La Famosa Etichetta Trovarobato. Tutto ha inizio quando il quartetto veneto inizia a fare strani calcoli con una misteriosa sequenza numerica che parrebbe trovarsi ovunque. Il risultato è una massa di idee chiamata, appunto, BIOS.

 

Epyks 1.0

2009

 

 

Cavalcata EP

2008

vinile 12''

 

La Famosa Etichetta Trovarobato

email: staff [at] trovarobato [dot] com
tel [booking]: 333 2544269
tel [ufficio stampa]: 347 3069627

Twitter

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com