Tutto Molto Bello

Cosa ci fanno i musicisti di To Lose La Track in calzoncini corti? E quelli di 42 Records alle prese coi crampi? Quelli di Urtovox saranno freddi rigoristi? La compagine di Trovarobato gioca un calcio componibile?

bruno-bello

Tutto Molto Bello è un evento unico nel suo genere, che unisce musica indipendente e agonismo sportivo in un'atmosfera di convivialità che riflette il meglio di entrambi i mondi.

Ogni anno un numero sempre crescente di etichette indipendenti è chiamato a formare ognuna una propria squadra assieme ai loro artisti per sfidarsi non sul palco ma sul campo dal gioco, per un'iniziativa che unisce le due passioni nazionali, la musica e il pallone.

Un'autentica domenica bestiale: per un giorno i musicisti dell'indipendente italiano appendono chitarre, bassi e batterie ai chiodi della loro sala prove per indossare le scarpette e sfidarsi a colpi di dribbling, tackle e rovesciate.

A bordo campo, le stesse etichette si produrranno in dj set adrenalinici per incitare i propri artisti. In palio la palma di migliore etichetta dell'anno, almeno per quanto riguarda il giuoco del pallone.

Dopo la finalissima, si riabbracceranno le chitarre e si darà spazio alla musica.

E, per dirla con Pizzul, TUTTO MOLTO BELLO sarà un'occasione unica per vedere il tuo musicista preferito alle prese con il problema di girarsi.

Originariamente nato da un'idea de La Famosa Etichetta Trovarobato, Tutto Molto Bello è ora organizzato e curato dalla Cooperativa Sfera Cubica.

Edizione 2011

Edizione 2012

 

La Famosa Etichetta Trovarobato

email: staff [at] trovarobato [dot] com
tel [booking]: 333 2544269
tel [ufficio stampa]: 347 3069627

Twitter

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com